huges.it - home page huges.it - home page
John Doe - Home page

John Doe © Copyright Bartoli & Recchioni edito per l'Italia da Eura Editoriale S.P.A.

Ultimo Aggiornamento: 3 Ottobre, 2004

Scrivi a johndoe@huges.it
Uomini: John Doe & Friends

John Doe

Ex direttore della Trapassati Inc e braccio destro di Morte, ora in fuga dopo aver nascosto la falce dell' Olocausto. E' un uomo affascinante, intelligente e cinico. Possiede un'agenda particolare, che contiene l'ora e la circostanza di morte di ogni essere umano.

Mia Mcloud

Vecchia fiamma di John Doe. Mia è stata la leva di Morte per convincere John ad accettare l'incarico alla Trapassati Inc, poiché, affetta dal cancro, aveva un anno di vita. E' stata nascosta nel ristorante ai confini dell'Universo, dove potrà continuare il suo lavoro di cuoca.

Leonida

Killer professionista, amico di John Doe, di due metri e cinque centimetri e centotrenta chili di muscoli, che indossa abiti pacchiani e si innaffia di dopobarba. Purtroppo muore nel 13° episodio e John Doe perde un amico e una grande guardia del corpo.

 

Uomini: Dipendenti della Trapassati Inc.

Autumn Jones

Il nuovo direttore della Trapassati Inc. Dopo la fuga di John, Morte ha dovuto nominare un nuovo direttore efficiente come il precedente, ma meno rigido riguardo a certi piccoli imbrogli. Chi meglio della donna che fregato auto e soldi a John Doe poteva sostituirlo?

Chase

Responsabile del settore "incidenti automobilistici e fatalità" alla Trapassati Inc, uno dei settori più produttivi. E' un'amica intima di John Doe, cui ha procurato la macchina per sfuggire da Morte, che l'ha severamente punita.

Simmons

Contabile della Trapassati Inc. E' un gran lavoratore, mai un'assenza, ed è estremamente discreto, non si pone mai domande sul suo lavoro. E' un amico di John Doe, ma è fedele a Morte.

Scrivi a johndoe@huges.it Non dimerticare di scrivere i tuoi commeti a johndoe@huges.it
Imposta come pagina iniziale johndoe.huges.it Imposta johndoe.huges.it come pagina iniziale
John Doe è un sito curato da huges.it edito da Giacalone Ugo, master@huges.it